L'uscita non la so, guarda su ViaMichelin. Io ci vado passando per le montagne, la lunghezza della strada é sempre quella, magari ci metto qualcosa di piú, ma é anche piú divertente.
Mi piace guidare sulle stradine.
Il Mulino dei Fiori é una gioielleria. Per farti una idea, guarda il prezzo del Kent Turbo Calcium, e del SuperBuffer. Quando l'ho preso, online ho comperato la confezione doppia rispetto a quella disponibile al negozio, e l'ho pagata la metá

. Quindi alla fine ho speso un quarto.
Questo per rendere l'idea del ricarico applicato. E arriva dallo stesso posto, perché su ha le etichette in italiano messe credo dall'importatore o dal distributore.
In negozio non val la pena di prendere nulla, se non il vivo. Solo che bisogna cercare i negozi onesti. Anche Acquarium2000 a Brescia é un bel posto, il problema é che ha taglie adatte ai nostri fratelli maggiori. Per nanoreef, quando c'ero andato io, praticamente nulla.
L'Agrizoo di Vandagno invece é molto piccolo, ma ha questo taleario che contiene un sacco di belle, piccole, talee.
Altrimenti datti da fare con gli altri colleghi del forum. Io ho addirittura una talea di Alapergola che ho fregato a Sjoplin, che é arrivata sana e salva da Milano grazie ad una conoscenza comune.
Ciao
Luca