|
Originariamente inviata da lele 32
|
marco porta pazienza ma stai distruggendoo ocmopletamente il fegato ed i reni ai tuoi pesci.nn e' assolutamente idoneo utilizzare antialghe in corrispondenza di medicinali o patologie in vasca,a maggior ragione se si e' di fronte ad ittio.per qanto ad oggi hai un situazione di acqua davvero poco gradevole e' risulta per c uio' paprticolarmente difficile potyertti aiutare.purtroppo oltre a cambiare un buon 50% di acqua ,interrompi tutti i medicinali e antialghe et c etc filtra a carvbone per 24 ore ,successivamentwe riporta la sintomatologia osservata.
|
Ciao, la situazione sembra sia migliorata nettamente il pesce con l'occhio sporgente non lo trovo + magari si è rifugiato da qualche parte e è morto.

un cardinale ha sempre l'occhio bianco ma sembra sia migliorato perchè un pezzetto di occhio lo ha come gli altri... un pò di neon e qualche rasbora hanno un pò di pancia ma credo si aperchè mangino troppo sta sera non gli do da mangiare e domani vediamo se ci sono miglioramenti... l'altro giorno ho cambiato 40 litri ma la prossima settimana provvedo a cambiarne almeno 120... il carbone attivo lo ho messo ancora l'altro gg dopo il cambio... spero che la situazioni migliori ulteriormente e dopo passerò alle alghe con metodi naturali senza sostanze chimiche... ciao e grazie