Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho lasciato la pallina
un altra curiosita',dato che la pompa spinge veramente molto, c 'è un modo per ridurre la portata?
nel libretto delle istruzioni non ho trovato niente...
abituato con i filtri interni , ora mi ritrovo uno tsunami in vasca
io ridussi la violenza del getto, praticando una serie di fori lungo tutto il collo d'oca, in questo modo anche con portata al massimo, la violenta del getto veniva ripartita tra i vari fori.
p.s. fori piccoli con punta da 4
penso che sia migliore defluire la pressione nel collo d oca piuttosto che far lavorare la pompa con la leva nera mezza chiusa
grazie per i consigli
siete gentilissimi
altra domanda..
dopo quanto tempo il filtro spurga completamente l aria all interno?
io sono 4 giorni che l ho avviato , ma se lo vado a squotere un po ancora ogni tanto fa aria
è normale?
grazie