Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il discorso lombardo gianni, è come dice Leletosi..... è così in tutti i lavori.... io ho 2 agenzie immobiliari....vuoi sapere quante agenzie non fanno, ad esempio, le visure ipotecarie su di un immobile prima di rilasciare un assegno di caparra? Faccio prima a dirti quelle che le fanno....e qui si parla di migliaia di euro.... per l'80% delle persone normali la casa è il più grande investimento che fanno in tutta la loro vita, eppure in certi posti non c'è rispetto.....
Ma di esempi come questo, nel mio campo, te ne posso citare a decine.....
Il negoziante fa il suo lavoro come meglio crede..... sta a te che allestisci un acquario interessarti prima di quello che stai facendo..... Poi io sono convinto che a fregare la gente non ci puoi campare una vita...magari lo fai per un po' ma ad un certo punto le persone dovrebbero pure avere la capacità di svegliarsi e capire che c'è qlc che non va.....
e aggiungerei anche ..che non tutti che decidono di farsi una vasca vengono attratti solo ed esclusivamente perche amanti della natura...cosi come negozianti che fanno il negozio...e allesticono vasche senza neppure saperne un acca...