Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'ora è ormai vicina, rimandata già la settimana di Pasqua per parto guppy. Adesso che sono più grandicelli, forse sono cacciabili senza arrecargli tanti danni e sarà difficile a catturarli tutti, comunque non svuotero del tutto la vasca rimarro alcuni cm di acqua per gli animali più piccoli e piante (Speremo). Procurate taniche per un complessivo di 71L. + 15L. secchio per pesci. Le braccia sono 4 , io è un gentilissimo amico che si è prestato. Il cofano è sempre quello, almeno che fino a lunedi non cambi nulla. Ciao
Ciao a tutti, lunedi e stato rinviato, per cambio mezzo di trasporto, Ducato Maxi, spazio in abbondanza. Come era previsto, 4 braccia per alzare il tutto, venerdi l abbiamo spostata, ho rimasto alcuni cm di acqua per non far disidratare , ma le oscillazioni dell acqua hanno fatto si che venissero fuori anche le radici di crypto, incredibile quasi tsunami. Pesci qualche perdita per i più piccoli. Una volta piazzato nel nuovo appartamento ho dato una sistematina alle piante, la macchia di sabbia fine che avevo creato si è completamente spostata dando vita ad un "tocco artistico" post tsunami. Del resto tutto ok e speriamo l agonia duri poco.