Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 05-03-2008, 21:42   #11
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Notturnia, quoto in pieno,niente da dire sul pilota (anche se appena si sono affaciati 4 ragazzini già gli tremavano le c.....e,e via a tirar fuori scuse sulla moto,le gomme e chi più ne ha ne metta) ma come persona lasciamo perdere una vera delusione,il sottoscritto si alza tutte le mattine alle 3 e se ne va a lavorare per quattro soldi come altri milioni di italiani ma ad evadere le tasse non ci ha mai pensato il signorino invece scommetto che si sarà fatto consigliare su come evaderle meglio..... stendiamo un velo pietoso e scusate l'OT
P.S. SBK tutta la vita
david73 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 05-03-2008, 21:58   #12
AuLuS
Ciclide

L'avatar di AuLuS

Città: Trento
N° Acquari: 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AuLuS

Originariamente inviata da david73
stendiamo un velo pietoso
come ha detto david73 .... Stendiamo un velo Peloso!!
Vecchio 05-03-2008, 23:30   #13
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Quote:
io non seguo il motog Gp sinceramente non mi ispira... se mi sdraio sul divano a guardarlo appena si accendono i semafori verdi mi addormento dalla noia !!
E magari salti sul divano per una partita di serie C...

A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale....

Quote:
eee vabbè questione di gusti
Eh si...

Per quello che riguarda SBK, MotoGP e dintorni... a me piacciono tutte allo stesso modo.... in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... ), e se le danno di santa ragione... poi se andate a vedere i tempi, girano in una maniera stratosferica per le moto che hanno...

I discorsi sul fisco, sulle veline, e tutto il resto... è tutta roba che non c'entra una mazza... quando un pilota tira giù la visiera e si accendono i semafori, è lì che conta per ciò che fà... quello che succede fuori dalle piste non riguarda "il pilota", ma si entra nel campo personale... quindi si discute di tutt'altro, imho. E non aggiunge nè toglia nulla alla capacità di una persona come pilota...
Il fatto è che ormai, da buoni italiani, Rossi ha vinto e dimostrato troppo, e adesso suscita invidia e antipatia per questo...
Tutti gli fanno i conti su quanto dovrebbe versare, e nessuno pensa a quanto ha portato all'Italia...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2008, 23:34   #14
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

A me piace un sacco .... non mi annoio per niente a differenza della formula 1 dove ci sono certe giornate pallose....

Restiamo in tema senza parlare di soldi qualche volta...
Vecchio 06-03-2008, 01:33   #15
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Notturnia
beh.. posso ricordarti l'ultima gara del motogp di due anni fa.. con un vecchietto della sbk su una ducati 2 cilindri.. passato a quella a 4 cilindri per premio.. che ha silurato tutti i fighetti della motogp ?
me la ricordo molto bene quella gara, pensi che io non tifassi per lui?!? però siamo sinceri, quante altre ne ha vinte??? in sbk è sempre li davanti, ma in motogp fa un poco più fatica eh...

vale.. una delusione come persona.. evadere una marea di soldi e scamparla pagando metà o meno.. una vergogna come italiano..
aridaiie con sti soldi e ste tasse!!!! ma cosa centra questo con le moto?
vogliamo proprio analizzare la situazione al gran completo? andiamo a contare quanti sono i piloti tra motogp sbk ss e superstock che pagano regolarmente le tasse???? di italiani nessuno! perchè gli italiani sono tutti uguali, si fa presto a criticare gli altri ma ci scommetto se chiunque di voi al posto loro sarebbe stato un buon sanmaritano per piacere! gli italiani si devono vergognare tutti, e lui non è diverso! ripeto, non lo giustifico mica eh...

io pago le tasse.. e rischio lo stipendio tutti i giorni.. lui rischia in moto ? .. beh.. permettimi.. in pista ci vado anche io... non rischia.. meno di uno che va in macchina in giroper la città.. ma lui lo pagano.. e parecchio..
si bhè, tutti le dobbiamo pagare le tasse... ma lui ne paga (dovrebbe ) un tantino di più in proporzione... esattamente più della meta di quello che guadagna! guarda sulla tua busta paga e ti accorgerai che i comuni mortali stipendiati ne pagano molto meno della metà del lordo!

in pratica più sei bravo piu guadagni e più sei tassato, ti sembra giusto anche questo?

scusate il lungo OT, non intervengo più prometto!
vento76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2008, 01:36   #16
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Rama
in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... )
quotone
la superstock è davvero bella vista dal vivo (anche perchè in tv è davvero difficile -04 -04)
Vecchio 06-03-2008, 11:46   #17
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........stoner ha fatto un gran mondiale, ma quest'anno spero proprio in Melandri, mi piacerebbe vedere un italiano su una italiana........senza nulla togliere a stoner, che se vincerà lui sarò soddisfatto comunque.

personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno, quel suo modo da ragazzino che cerca di piacere a tutti i costi, con i suoi spettacolini preparati per il fine gara e se poi perde ci rimane male perchè non può fare il pagliaccio............e sempre a tirare fuori scuse..............un pò di umiltà in più non gli farebbe male.
Vecchio 06-03-2008, 12:15   #18
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Mkel77
Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........

personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno
personalmente anche io tifo Ducati, non ti nascondo però che i duelli più belli sono sempre stati quelli ingarellati da Valentino con chiunque l'abbia sfidato (e come si è visto non ha sempre avuto la meglio lui)... la persona può essere benissimo discutibile, ma il manico no!

pensa a barcellona della scorsa stagione, che duello tra Stoner e Rossi! se quest'anno ci saltasero fuori una decina di gare come quella sarei veramente felice e veramente a rischio cardiaco!

Originariamente inviata da Mkel77
quest'anno spero proprio in Melandri
io invece non ci credo tanto in Melandri, per mè è sempre la solita eterna promessa che ti tira fuori la gara capolavoro nei suoi 2-3 circuiti favoriti poi morta lì!

invece forza Stoner! (e forza Ducati!)
Vecchio 06-03-2008, 12:38   #19
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Feedback 0/0%

..........
Mode(OT) on:.......il 90% dei piloti di alta classifica, che sia MotoGp, Superbike, Formula 1 ecc....HANNO LA RESIDENZA A MONTECARLO, ci sarà un motivo?
Mode(OT) off:
Valentino non l'ho mai tifato e mai lo tifero,...Forza CORSARO! Nella classe regina sono anni che non ci sono più grandi duelli, ci sono stati gli anni di Gardner, di Dooan, di Vale....ora spero che ci siano quelli di Stoner Per quanto riguarda Melandri......mi viene da piangere al solo pensiero, tutta colpa di Suppo, lui e voler fare un team tutto Italiano, ed aver fatto due anni fa un contratto a un pilota che non è mai stato in grado di fare nulla.....spero solo che alla fine del campionato decidano di puntare su Dovizioso, uno a mio modesto parere perfetto per la desmosedici e le sue migliaia di regolazioni. Cmq alla fine di tutto, in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2008, 14:07   #20
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Feedback 1/100%

Originariamente inviata da ACE65
in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini
è vero, sono due miti! il primo ha già fatto appassionare tutti i ducatisti, il secondo è intramontabilmente uno dei miei più grandi beniamini!
Rispondi

Tag
moto
Opzioni
Visualizzazione