Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su Cerca.
Algranati, questi erano prima del fruttosio, ma proprio una puntina, tipo mezzo cucchiaino dei test della salifert ,per intenderci.....:
mg 1350
Ca 420
kh 8.0
No3 5
No2 0
PO4 0
Ho giā inserito una fiala di biodigest e inserito carbone nuovo, preparo l'acqua e stanotte cambio.....
abracadabra, Cri, se ci sono tanti morti , la soluzione č far schiumare bello liquido e non aggiungere altri batteri.
se sono morti , vuol dire che non c'era abbastanza cibo
stanotte cambiato acqua, aggiunto carbone e biodigest: risultato stamatttina acqua torbida e rocce ricoperte di marrone. che devo fare.....? Altri cambi?
Ho appena comprato l'areatore e inserito nuovo carbone della KZ, in quanto tempo si risistema ?