Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ho provato a fotografarli con il cellulare,ma niente da fare...
ho cercato con google "malattie guppy" per vedere se trovavo delle foto con i sintomi deimiei,ma fra quelle viste,non è nessuna...diciamo che i miei "sbiancano"...
aggiungo quei medicinali che ho??
no va bene il biocondizionatore usato in quel modo, mediamente in meno di due il biocondizionatore lega il cloro e i metalli pesanti. in ogni caso un cambio minimo di acqua usando acqua del rubinetto non crea problemi ai guppy, col biocondizionatore si elimina completamente ogni dubbio riguardo alla possibilità che siano questi metalli pesanti a creare problemi
ho fatto due foto con il cellualre,ma il forum non mi permette di postarle in quanto superiori ai 100k.
ora mi son accorta che esiste una stanza malattie..forse dovrei postare di la..che dite??
sostanzialmente buona parte dei pesci (in questo caso poecilidi) del circuito commerciale sono affetti da un "qualchecosa".
Eccolo li il professorinoooooooo cmq è verooo mario è bravissimo su queste coseee veroooooo un bacioooo sce