Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vutix, potrebbe essere il bulbo difettato perchè io ho usato per anni le BLV 250 edc erano bianche.Se hai già cambiato posto al bulbo e rimane giallo alllora escluderei l'accenditore
Vutix, normalmente le lampade non sono in garanzia perchè un accenditore difettoso o uno sbalzo di tensione potrebbero rovinarle, ma se il venditore è bravo magare chiude un occhio Dove le hai prese??
anche io avevo le blv con attacco fc2, una volta le avevo smontate per pulire i riflettori e una volta rimontate ho avuto il tuo stesso problema con una... non so come mai ma mi è bastato girare la lampadina, ovvero ruotandola di 180° ed è tornato tutto normale... quasi come se il reattore fornisca corrente non in modo alternato.... boh!