Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Io oltre a fare il tifo per te sappi cher mi prenoto per futuri piccoletti (magari una bella coppia!!!) OCCHIO CHE SONO IL PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
scusa,ma come si fa a dire questo se ancora non ha neanche un nr. L,anzi,che non è stata classificata come specie!?!
Aver riprodotto una specie significa portando i piccolini almeno fino ad essere autonomi!!
Io oltre a fare il tifo per te sappi cher mi prenoto per futuri piccoletti (magari una bella coppia!!!) OCCHIO CHE SONO IL PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Se....dopo l'ultimo!!!
Patrick ma se uno scrive presumibilmente significa che ipotizza,pensa che,forse sarà, e via dicendo.Non ha parlato,o meglio scritto, in termini assolutistici.
Diamine un pò di elasticità
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
pleco4ever ha riprodotto una specie di loricaride non classificata e forse è il primo al mondo a riuscirci...che dire c'era da aspertarselo, lo sanno tutti che davide(posso chiamarti così? ) è un grande
CONGRATULAZIONI!!!
e come ha detto TUKO
pooOO PO PO PO PO PooOOOO pooOO PO PO PO PO PooOOOO
ITALIAN DO IT BETTER
Quote:
di L046 zebra
ci speravi eh? in fondo dovrebbero iniziare quest'anno giusto?
considerato che non hai fatto nulla, e che se non ci fossi stata io le creni sarebbero ancora più grasse, come minimo voglio un piccoletto (anche se preferirei che fossero uova di L260 che sono di gran lunga più belli)
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
scusa,ma come si fa a dire questo se ancora non ha neanche un nr. L,anzi,che non è stata classificata come specie!?!
Perchè quella specie è stata scoperta nel mese di dicembre 2007 è stata importata i primi di gennaio in europa,peraltro per caso,in un carico di L066 e il posto in cui li ho presi non ne aveva venduti ancora perchè in vasca erano bruttini e nessuno li ha comperati.
Evers e Seidel non li hanno,Larry Vires nemmeno (perchè me lo ha detto lui)....Shane Linder ancora non mi ha risposto,ma dubito,se no avrebbe pubblicato qualcosa di nuovo.
Quote:
Aver riprodotto una specie significa portando i piccolini almeno fino ad essere autonomi!!
Credo di sapere cosa significhi "riprodurre una specie"...dacchè per ora gli unici loricaridi che possiedo e non ho riprodotto sono gli L046....perchè sono ancora lunghi (o corti) 6 cm
E credo,se nasceranno,di essere anche in grado di portarli a svezzamento,al limite puoi darmi qualche ripetizione se ti va,sono sempre disposto ad imparare.
et voilà....i piccoli gioiellini che se la nuotano...
Sono molto buffi,perchè nonostante siano poco più che un centimetro hanno già il pattern degli adulti!
Per capire le proporzioni,sapppiate che la pinna che si vede è la caudale di un L400 e che il tubo di terracotta ha un foro di circa 3.5 cm di diametro...
Sono circa 15..appena riesco posto delle foto belle.
Carini vero?