Grazie mille!
|
Quote:
|
forse avrei messo uno solo di quei legni essendo particolari.. e qualche piantina in più
|
Ti spiego...ho inserito due legni che si "guardano" per rafforzare lo schema delle due "isole" di piante (manca ancora l' echinodorus tenellus a delimitazione delle due sezioni.
Da quell' angolazione non si vede, ma sono messi sull' ipotenusa dei 2 triangoli retti ai lati della vasca andando a creare un "sentiero" che funge da punto di penetrazione ottica (la vasca è un divisorio tra 2 stanze).
Per le piante...ho dovuto tener conto della propagazione di Hydrocotyle Leucocephala da un lato e di Echinodorus Ozelot e Crinum Thaiatum dall' altro (parlo delle radici), inoltre ci sono molte Cryptocoryne che sviluppano grossi apparati radicali...cmq mancano ancora delle Echinodorus Tenellus.
|
Quote:
|
Paracheirodon Simulans... ho letto qualcosa qualche tempo fa su questi pesci e nn mi sembrava qualcosa di positivo....
|
Mah...non saprei...si pensa siano più delicati, perchè poco conosciuti qui in Italia, cmq hanno le stesse richieste di Cardinali & co., mi piacciono di più per la taglia più piccola ed il comportamento di branco più marcato...cmq dal mio negoziante non ho mai problemi a d avere qualsiasi tipo di pesce, soprattutto se Caracide...
Queste sono le foto ad oggi, con le piante in crescita e l' acqua completamente limpida...