Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eh xō e dificile...scusate una cosa la temperatura nella mia vasca dai soliti 26/27 gradi a volte scende a 24 forse anche meno ho notato tipo 23.5 puō causare qualche cosa?
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Darkstar, č strano non dovrebbe scendere cosė tanto solo xchč apri le finestre,devi controllare che non sia lui difettoso,se la vasca č quella del profilo ce la deve fare a mantenere la temp. anche con finestre aperte,ovvio che se fuori ci sono -10 fā fatica ma non credo
L'intelligenza č forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Eh la vasca č quella 120x40x55.... č che il termo č messo nell angolino della vasca magari non passando tanta corrente non porta in giro il calore boh....