![]() |
Loriculus...Problemi alla vescica AIUTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sta mattina prima di uscire di casa nuotava tranquillo torno a casa e non lo vedo cerco ed era tra le roccie imberlato lo tiro fuori e lo porto davanti lo pensavo morto ma respira ancora penso che abbia un problema alla vescica notatoria in quanto non arriva più a nuotare stare a galla ecc......aiutatemi aiutatemi cosa devo fare?????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????? :-( :-( :-( :-( :-( L'acqua ha valori ok la temp l'ho aumentata a 29 come da guida di A.P. ma non so più cosa fare ho messo del carbone non si sa mai....ditemi cosa fare aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!
|
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Secondo me, non ci fai nulla... da quanto tempo era in vasca?
|
eh un 10 giorni forse qualcosina di più!!! #07
|
Darkstar, riporta la temp. alla sua normalità, sennò oltre il pesce morto ti troverai altri casini.10 giorni sono nulla poteva essere già malato e tù non lo spevi.mi spiace tanto :-(
|
Ok temp riportata......ma dal nego stava bene è stato li per tre settimane forse più!!!!...può essere il PH a 7.9 a dargli fastidio? :-(
|
io non penso ma aspettiamo ***dani***
|
non è il pH, secondo me aveva un problema che si è conclamato ora, secondo me non ci fai nulla... almeno a leggere anche altre esperienze, cmq sperare non costa nulla.
Se mangia la solita prassi con mangime arricchito di aglio e vitamine non può che fare bene |
Ragazzi brutta bruttissima super bruttissima notizia scusate ma prima non ho potuto scriverlo ma è morto poco dopo il mio mex attorno le 5.02 (ora del decesso) non aveva segni evidenti o squame che si staccavano niente ho chiamato il nego e mi ha detto che probabilmente potrebbe aver sbattuto contro qualcosa provocandosi una emoraggia interna....mah cioè siè imberlato ed è morto nel giro di un pomeriggio eh!! Cioè peccato 1 perchè lo avevo appena preso quindi non ho potuto osservarlo a fondo perchè era ancora timido e si concedeva poco 2 perchè era bellissimo 3 perchè costa 70 euro mortacci.....
Hmmm mi ha demoralizzato sta cosa mah per adesso non metto dentro più niente almeno per un bel po di mesi. Praticamente adesso ho 290 litri con solo 5 pesci di cui 4 minuscoli 1 Zebrasoma Flav Taglia media 1 Ocellaris Piccolo 1 Hexatemia Piccolo 1 Fridmani Piccolo 1 Hemicianea Piccola Ah e c'è anche un riccio che gira di què e di la..... Per adesso tengo questi cosi la vasca lavora anche meglio e non spendo soldi che sono al verde..... :-( :-( |
Ah comunque grazie dell'aiuto a tutti.... #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |