Darò un occhiata.
Iniziamo adesso le domande per quanto riguarda il movimento e il filtraggio.
Iniziamo dal movimento, diciamo che l'acquario ha una capienza di 96 litri, che dopo l'inserimento delle pietre, si dovrebbe abbassare a 77

litri, ho vistro le Nano koralia, e avevo intenzione di installarne 2, sono sufficienti, ho è meglio che passi alle Koralia 1? dove installarle? ho visto nel sito che sono quasi tutte installate nella parte posteriore, direzionate sui vetri anteriori, è questa la più giusta delle posizioni? dirette al vetro o incrociate verso il vetro anteriore? A che altezza?
Avevo intenzione di installare lo Skimmer nano Tunze, che mi sembra (e ho letto qualcosa qui sul forum) che è un buon oggetto, quindi sarei propenso a questo, può andare bene?
Il filtraggio, oltre alle pietre, quale mi consigliate? in prima idea volevo usare il filtro interno della Tunze(sempre nano), oppure pensare a questo punto di farmi una Sump, anche se il problema è l'installazione(non penso sove devo mettere la vasca, ci sia la possibilita' anche del mobile per la sump, comunque da valutare).
Ora basta domande, quando avrò riassimilato tutto, riinizio con le domande sulle pietre