|
Quote:
|
...si...si...mettete le Koralia che andate bene.....................
....è ovvio che nel loro sito Hydor dica che i problemi sono stati risolti.....cosa vuoi che dica ?....no...non comprate le nostre pompe che si rompono ?
|
Non mi sembra di aver parlato di sito della Hydor ma di questo forum e precisamente della sezione "Linea diretta con le aziende del settore", poi non mi sembra di aver nemmeno detto (o scritto, fai un pò tu) quanto hai riportato, ma semplice che la hydor garantisce l'accensione/spegnimento nel tempo non che le loro pompe sono indistruttibili o cose del genere!!! Percui non stravolgere a tuo piacimento quello che scrivo ed di conseguenza evita di fare affermazioni che possano offendere l'intelligenza delle altre persone (.....cosa vuoi che dica ?....no...non comprate le nostre pompe che si rompono ?).
|
Quote:
|
di Koralia ne sono passate varie nella mia vasca...1a...2a....3a generazione......quelle pompe erano e sono indicate solo per piccole vasche (per la portata ridotta) e per uso acceso fisso.....i giochetti si possono fare solo con le pompe ettroniche variando la portata.....poi ognuno faccia come vuole.....le cose stanno cosi'.....
|
Va bene, tu mi parli della tua esperienza e io della mia, ciò non significa che se una persona non fà le tue stesse scelte ha sbagliato! Percui scrivere "le cose stanno così" lascia un pò il tempo che trova.
Uso le koralia da 6 mesi e le ho sempre accesse e spente e fino adesso nessun problema, perciò mi permetto di poter affermare che le koralia funzionano anche con i "giochetti" e tale affermazione non è contestabile i quanto è un dato di fatto, puoi solo replicare raccontando la tua di esperienza.
In questo post ho cercato semplicemente di raccontare la mia esperienza, cosa che potevi fare pure tu insieme a qualche altro utente, evitando di fare affermazioni diciamo "simpatiche", sulle mie esperienze, sulle mie scelte e sulle mie affermazioni perchè ad un certo punto si diventa offensivi.
Vi posso assicurare che se aveste usato nelle vs. risposte un pò di umiltà e rispetto probabilmente adesso avremmo dato vita ad un topic costruttivo e interessante, invece....................