Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo scopo del sondaggio è quello di creare anche un punto di incontro tra noi siciliani, quindi siate numerosi...inoltre il mio consiglio è di non limitarsi soltanto a dare il voto, bensì di presentarsi nel topic!
Questa mattina sono stato all' Acquario Club in via Galilei.....bellissimo!!!Non credevo che ci fossero così tante vasche, soprattutto dedicate al marino. L'unico "neo" è stato quello di vedere un mediterraneo un po' trascurato! ma daltronde, vige la regola del mercato!!!!
si potrebbe organizare il 1° incontro di acquaportal tutto siciliano ......
magari ci mangiamo una pizza e ci iniziamo a conoscere x poi passare a un pò di scuola di acquariofilia ( che ovviamente nn farò io..) magari convinco Simone a venire con noi ..e sè fosse possibile vorrei che partecipasse anche PIEMME 74 ... x me i 2 massimi esperti di acquariofilia siciliani .....( nulla togliendo a nessuno) ...