AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Popolo della Trinacria! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=107821)

mickwolfram 27-11-2007 16:07

Popolo della Trinacria!

vediamo quanti siciliani si occupano del marino....! :-))

mickwolfram 27-11-2007 16:12

Ops...mi sono dimenticato di inserire la provincia di trapani (che è tralaltro quella da cui provengo io)!

Chiedo ai moderatore di provvedere all'aggiunta! Se invece non è possibile chiedo che il sondaggio venga chiuso!

mickwolfram 27-11-2007 16:18

Tutto risolto!!!scusate per la confusione!!!

Dopo alcuni problemi tecnici possiamo partire con il sondaggio! #22

mickwolfram 29-11-2007 00:39

Mizzica....il 100% degli utenti proviene dalla provincia di Trapani!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Il sondaggio comunque non voleva essera fatto allo scopo di violare il diritto di privacy! Essendo conteso tra la provincia di Palermo e quella di Trapani volevo sapere quante persone che trattano il marino ci fossero!

A questo punto....ARIUP!!!!! #22

fabio.pa 29-11-2007 13:44

a me il sondaggio piace, il fatto è che molta gente che conosco qui a palermo visita il forum senza scrivere quindi nn si posso considerare..... #24

Giuseppedona 29-11-2007 22:20

ops! Non mi occupo di marino.....fa lo stesso ? #23

mickwolfram 29-11-2007 22:32

fabio.pa, Grazie per la risposta! per quanto riguarda la gente che non lascia messaggi.....vabbè....pazienza #24 !

Giuseppedona, diciamo che il sondaggio era rivolto a quelli del marino....ma visto che sei della mia stessa provincia....dai.....ti raccomando io! :-D :-D :-D

Grazie a tutti per l'interessamento

Giuseppedona 30-11-2007 01:33

Quote:

ma visto che sei della mia stessa provincia....dai.....ti raccomando io!
E non solo sono pure nato e vissuto a Castelvetrano ;-) solo qualche anno prima di te -20

FIAT600 30-11-2007 11:53

ciaomickwolfram, sono di castellammare del golfo(tp). A trapani sono tanti? sono stupito anch'io. tranne rarissimi casi palermitani....mi sa che realmente siamo in pochi...a dire il vero però io vado molto spesso a palermo poichè un negozio che si può chiamare tale a trapani non esiste.... #23

mickwolfram 30-11-2007 14:35

Giuseppedona, mi fa piacere che conosci il mio paese!

FIAT600, io per ora sono a palermo per motivi di studio. Come negozi di acquariofilia ne ho visti due: Nautilus Acquario e Acquario Club (quello in via Siracusa). Oggi o domani vorrei andare in via Galilei per vedere l' altro Acquario Club!

Cordiali Saluti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.