Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
porcaccia
anche a me è successo... o meglio sta succedendo... spero che torni normale cavolo... ha provato a mangiare ma nn chiude la bocca e non riesce -05
Alessandro Falco, scusa se ho creato confusione ma il post è vecchio
l'unico rimasto è il mio
che non riesce a mangiare perchè non riesce a chiudere la bocca... ci prova ma non riesce :(
purtroppo è nascosto dentro l'euphyllia... oggi nn sono ancora riuscito a vedere come sta...!
comportamente come quelli da te descritti non li ho mai riscontrati, calcola che li ho comprati piccoli ma che erano già insieme da qualche mese e uno è comunque più grande dell'altro...! (se pensavi alla scelta del sesso non credo)
in simbiosi lo sono già da un po' con l'euphyllia
La scorsa settimana è capitato anche al mio di rimanere per 2 o 3 giorni vicino alla sua euphyllia a bocca aperta e con una nuotata alterata....
Sinceramente lo davo per spacciato ed invece si è ripreso alla grande.Alessandro Falco escluderei vermi o parassiti delle branchie perchè la respirazione non era alterata,il pesce non manifestava alterazioni cutanee ma solo questa bocca sempre aperta!