![]() |
Un pesce a bocca aperta
Da un paio di giorni il mio Ocellaris è rimasto a bocca aperta -05 ................ no non nel senso che si è stupito........... :-D :-D :-D ma è rimasto proprio colsì con la bocca spalancata ed ora il poveretto è lì che gira per l'acquario in queste condizioni .... cosa può essere?
|
V.Liguori, riesce a mangiare??? #24 #24
|
#24 #24 di solito mi è successo sui pesci predatori ( es. volitans)che, per mangiare i pesci allargano la bocca al massimo e alle volte gli si blocca la mndibola alla massima apertura......ma un'occellaris, non lo avevo mai visto...... #24 #24
|
Quote:
|
foto?ce 1 altro ocellaris in vasca o qualche pesce che lo infastidisce?'
|
V.Liguori, Vincè, augurati che riesca a mangiare altrimenti è destinato -28d# -28d#
|
V.Liguori, a me è successo con un chromis , purtroppo non si è sbloccata ed il pesce è morto.
|
V.Liguori, con cos'è in simbiosi? anche al mio è successo (due volte) ed è in simbiosi con l'Euphyllia. E' andata a posto dopo un paio di giorni
|
Quote:
E' appena andato in simbiosi con Euphyllia (1 settimanina c/ca)..... anche se non credo c'entri molto............spero vada bene anche a me -20 è stato il mio primo pesce |
Ragazzi è andato tutto ok, la situazione pare risolta #22 per fortuna, l'ho visto che cercava di mordere la parte esterna di una claustrea tumida (forse è quello sforzo nell'apertura che gli ha bloccato la bocca) comunque grazie a tutti per l'aiuto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |