|
Quote:
|
sì io pensavo di prendere il filtro in blocco e riusarlo, a meno che il ragazzo che mi incolla i vetri non mi consiglia di cambiarli... Tu che faresti?
|
Io sono assolutamente negata col fai da te e non mi stimola per niente l'assemblaggio di pezzi perchè non sono capace

, quando ho comprato il mio acquario ne ho preso uno già pronto e non avrei saputo fare altro, nè cimentarmi con acquari su misura, troppo stressante per me
|
Quote:
|
questo negoziante mi ha sconsigliato di mettere piante alte perchè sono più deboli e verrebbero mangiate sicuramente dagli scalari
|
io non conosco gli scalari, ma non credo proprio che siano dei divoratori di piante alte, altrimenti non si vedrebbero su AP tanti bellissimi acquari ... credo che dipenda dalle piante. Poi, ad es. il microsorum non è certo una pianta dalle foglie "deboli", e non è una pianta "nana" io l'ho messa come pianta d'ingombro al centro e fa la sua figura.
In un acquario di scalari io ci vedo bene la vallisneria gigantea (che non è difficile come pianta).
Fatti un giro e guarda come sono organizzati gli acquari che ospitano gli scalari
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...taly_dolce.asp
|
Quote:
|
Dici di "bocciare" questo negozio?
|
Boccialo, o almeno usalo solo se ti fa comodo per i prezzi dei prodotti che ha, ma non ascoltarne i consigli. Informati tu e vai là sapendo già cosa vuoi comprare