Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no sono dentro
Ho fatto un altro cambio dell'acqua oggi ne rifarò un altro lunedì.
sto acquario era di mio cugino che dopo essersi stufato lo ha affibbiato a mia nonna. Vedendo le condizioni in cui versavano i pesci e le piante ho deciso di prenderlo io e cercare di curarlo...i graffi c'erano già imparte e credo che altri se ne sono aggiunti nel trasloco.
beh le rosse aspettavo di farle crescere e poi scegliere il posto giusto visto che l'echinodorus dovrebbero venire belle grandi e ho paura che gli tolgano la luce.
ti ringrazio per il "non terribile"
ah già dimenticavo, io ho fertilizzato l'altro ieri, oggi ho fatto un altro cambio d'acqua, rifertilizzo oppure aspetto la prossima settimana?
all'echinodorus ho messo il pasticcone da mettere sotto terra