sì effettivamente date le dimensioni veramente ridotte, non mi interessa più di tanto il costo (sempre che esistano delle piccole confezioni

).
Immagino che esistano tantissimi fondi fertilizzati in commercio..
per cui quali caratteristiche devono avere per capire che si tratta di un fondo di buona qualità? e in secondo luogo, devo usare il fondo fertilizzato come unico fondo o sopra (devo o posso?) stenderci un ghiaino di un colore a mio piacimento?
P.S.
Mirko_81 grazie tante per l'idea dolomitica, non ci avrei mai pensato. Ci penso su anche se mi è sempre piaciuto l'effetto che da il verde delle piante con lo sfondo nero!
EXPANSYON, non ho aggiunto altre piante perchè non vorrei continuare a rimpinzare la vaschetta di piante e pesci a "casaccio" ma creare un biotopo ben preciso. Inoltre credo di dover ri-allestirlo con un sistema adeguato perchè non credo che questo lo sia! per questo ho aperto il topic: capire quale fondo, lampade, CO2 (si o no?), ecc ecc. . comunque grazie! mentre aspettavo le prime risposte temevo che mi avreste detto che l'acquario è uno schifo e che con queste misure nn si sarebbe riuscito a far nulla
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)