|
Quote:
|
ciao a tutti!
vi risulta che ci possano essere problemi montando l'ap 850 esterno alla sump? ....intendo dire ....facendo le dovute prolunghe e raccordi per metterlo esterno, vado a modificare qualcosa?
|
Io lo stò utilizzando esterno al mobile, devi solo fare attenzione che sia posizionato all'altezza giusta (ho messo dei spessori sotto...) e, se scarichi sott'acqua, che sull'ultima curva prima di tornare in sump ci sia un foro per sfiatare l'aria.
Al momento lo stò alimentando con una eheim 1250 e contemporaneamente alimento anche il reattore di calcio, sempre con la stessa pompa. Se consideri che devo comunque ridurre il flusso con un rubinetto direi che è abbastanza potente...
L'unico problema riscontrato è che non posso sbicchierarlo pena l'allagamento della casa, così quando alimento devo spegnere la pompa di schiumazione!
Finisco dicendo che a mio avviso, per quello che ho potuto vedere, è uno schiumatoio spettacolare!!!
Scusate se sono stato un po' contorto nella spiegazione ma mi sono appena svegliato...
Ciao