Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate la qualita....
Cosa vi sembra?
Gia a me sembra strano averli visti
__________________ ...a tutti piacerebbe aver un acquario con tanti pesci colorati...ma saranno tristi...invece se son pochi..nuoteranno e ... rideranno...(cit.Anonimo)
La vasca mi piace parecchio e si intravedono le aulo,ma non si vede un solo chrysonotus,beh c'č tempo.....personalmente,per renderla ancora pił suggestiva e funzionale oscurerei il neon con del tubo corrugato,in modo da creare zone d'ombra laterali..... ti rinnovo i complimenti,hai fatto un buon lavoro! per i pesci,speriamo siano di buona qualitą,ma per ora non possiamo dare giudizi perché non si vedono.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Eppure nell'ultima foto si vedono 8pesci...in teoria...solo5dovrebbero esser aulo.....
Grazie x i complimenti...ora aspettiam gli sviluppi.
__________________ ...a tutti piacerebbe aver un acquario con tanti pesci colorati...ma saranno tristi...invece se son pochi..nuoteranno e ... rideranno...(cit.Anonimo)
Eppure nell'ultima foto si vedono 8pesci...in teoria...solo5dovrebbero esser aulo.....
Grazie x i complimenti...ora aspettiam gli sviluppi.
Le foto non sono chiare e quindi posso sbagliare,ma i chryso in livrea giovanile dovrebbero avere 3 macchie nere sferoidali sui fianchi,una un po sotto la dorsale al centro del corpo,seguita da un'altra e poi l'ultima subito prima della pinna caudale,confermi?
di 10pesci....solo uno che io sia riuscita a vedere presenta questa caratteristica
di 10pesci....solo uno che io sia riuscita a vedere presenta questa caratteristica
Per macchie intendo queste: http://www.cichlid-forum.com/profile...es.php?id=1011 sotto la foto clicca il menu a tendina e guarda la femmina,che poi č la livrea anche degli esemplari giovani.....guardando i tuoi dovresti capire se in vasca hai i chrysonotus o un altro pesce,speriamo bene.
2sicuri hanno quella livrea...ma...ce un ma...presentano anche bande verticali piu scure...
constatando che oggi ho riconosciuto le5aulo, e per quel poco che si fan veder...ho notato ;quei due esemplari apparentemente crysonotus e uno...che boh!e piu piccolo e nettamente piu scuro....ma non son riuscita a vederlo bene...vedremo...
...altra cosa...oggi il pescivendolo mi ha detto che ha trovato i letrini....la prox settimana arrivano.
Voi mi sapreste indicar un link dove veder la livrea giovanile...ho onestamente paura,x quanto sia sempre stato corretto,mi rifili qualcos altro...
A son di star di piantone col telefono alla mano,senza quasi respirar perche' altrimenti sarebbero scappati ,son riuscita a far un paio di foto ad uno dei presunti cryso...voi che dite?si vede anche il ventre scavato...