Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quelche utente di catania o che passa da catania mi può fare un favore grande grande??? dovrei prendere una coppia di amphiprion perideraion dal negozio amico pesce, non è che c'è qualche anima buana che sabato prima di venire all' incontro ci può passare a prendermeli, in cambio naturalmente 2 talee
l'avevo già aggiornato nel tuo post e nessuno se n'è accorto
infatti c'era qualcosa che non mi quadrava
Originariamente inviata da UCN PA
quelche utente di catania o che passa da catania mi può fare un favore grande grande??? dovrei prendere una coppia di amphiprion perideraion dal negozio amico pesce, non è che c'è qualche anima buana che sabato prima di venire all' incontro ci può passare a prendermeli, in cambio naturalmente 2 talee
sono pagati? se si, problemi non ce ne sono, al massimo ti posso ringraziare per il gentile omaggio e le talee le puoi benissimo trattenere
Originariamente inviata da dodarocs
Vedete che sono io e un mio amico, sulla lista avete scritto+2
quindi cosa metto? una X dopo il 2 che annulla 1 oppure metto direttamente 1? daje che facemo 13
p.s. scherzo eh!
Salvatore, inizialmente pensavo che indicava che eravamo in 2 poi quando ho visto che per Donato c'era scritto +1 ho capito che c'era qualcosa che non andava.
sono pagati? se si, problemi non ce ne sono, al massimo ti posso ringraziare per il gentile omaggio e le talee le puoi benissimo trattenere
se me li anticipi ti do i soldi all' incontro ok???
Salvatore, inizialmente pensavo che indicava che eravamo in 2 poi quando ho visto che per Donato c'era scritto +1 ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Tutto corretto!!! e lui il +2 (da solo)
Ovviamente lo dico per il peso della sua cultura acquariofila !!!
L'anno scorso eravamo questi