![]() |
Pranzo "Sicilia-Calabria" 11/12/2010 II° edizione ***Foto pag. 22***
Ciao Ragazzi ,
E’ trascorso quasi un anno dal 19 /12/ 2009 giorno in cui fu organizzato il pranzo “Sicilia – Calabria” a mio avviso ben riuscito, ne è prova questo topic http://www.acquariofilia.biz/showthr...pranzo+messina e visto che nel frattempo gli utenti appartenenti al gruppo Siciliano sono aumentati http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214846 sulla scia dello scorso anno che ne dite di organizzare la seconda edizione del pranzo “Sicilia- Calabria” in modo da poter rincontrare utenti già conosciuti e nel frattempo conoscere le new entry? Il mese migliore a mio avviso sarebbe Dicembre e perché no… l'11/12/2010… che per giunta viene di Sabato, periodo ideale per farsi anche gli auguri di Natale La location direi Messina (raggiungibile facilmente da Catania, Reggio e da Palermo) Ora Ragazzi dobbiamo organizzarci, facciamo una lista e di volta in volta chi aderisce si aggiunge in fondo. Appena si sa con certezza un numero di partecipanti, si può andare in qualche locale e chiedere per un menù fisso per x partecipanti.... e qui credo debbano essere i messinesi ad indirizzarci.... Ovviamente, se avete proposte fatevi avanti… Aderite ragazzi sarà una bellissima giornata Iniziamo Con la lista maz6 Floridia (Sr) |
questa volta dovrei esserci :-)) sempre se trovo il passaggio
magari se qualche utente si mette a disposizione andiamo a vedere qualche vasca :-)) |
Nella speranza che non vada a finire come quando ha organizzato Sebyorof
Iniziamo Con la lista maz6 Floridia (Sr) sohal66 Piraino (ME) |
ecchime :-)
maz6 Floridia (Sr) sohal66 Piraino (ME) pieme74 (ME) |
se la cosa procede vedo pure di coinvolgere appassionati che magari non frequentano molto il forum ma che eventualmente avranno piacere ad aggiungersi...
|
Quote:
speriamo di avere più adesioni possibili, in modo da organizzare una bella giornata, grazie per la tua disponibilità. |
Presenteeeeeeeeee
maz6 Floridia (Sr) sohal66 Piraino (ME) pieme74 (ME) Nautilus84 (ME) |
Grande Pietro la Tua presenza è d'obbligo! Ciao Nunzio :-)
|
son qui....dopo 3 giorni d esame d abilitazione è perfetto!!
maz6 Floridia (Sr) sohal66 Piraino (ME) pieme74 (ME) Nautilus84 (ME) Giuseppe Rametta |
Avvisate Dodaroc (e i catanesi) , io avviso gli altri reggini!!
maz6 Floridia (Sr) sohal66 Piraino (ME) pieme74 (ME) Nautilus84 (ME) Giuseppe Rametta Mauro56 (se non tira di scirocco ehehe) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |