allora finalmente voto:
TuKo, perchè è preparatissimo, perchè tutti i suoi consigli sono sempre utilissimi, perchè ha il coraggio di sperimentare sulle sua vasche e non si ferma all'avere un bell'acquario...
e perchè è uno dei pochi mod rimasti che ti cazzea quando serve, nonostante questo ovviamente possa portargli le antipatie di qualcuno....
scriptors, perchè anche lui ha un'ottima preparazione, e non è successo poche volte di sentirmi totalmente ignorante parlando con lui!!
perchè mi ha dato ottimi consigli, e me ne sta continuando a dare, nonostante la mia situazione attuale non sia delle migliori (e nonostante io abbia la testa molto dura

)....
Paolo Piccinelli per ultimo, ma sicuramente non per competenze e professionalità (non me ne volere Paolo, ma tanto hai già un sacco di voti

)...
questo voto va a lui, perchè me lo ricordo dai tempi di pikachu, e credo che chiunque vorrebbe crescere così tanto e arrivare alla sua preparazione...e al suo numero di vasche tutte bellissime!!

e poi nonostante tutto non se la tira, il che non fa male...
ovviamente ci sono tantissime altre persone che avrei voluto votare (sia tra mod che normali utenti), ma alla fine la scelta l'ho dovuta fare.....
ciao a tutti........