Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-28d# -28d# Purtroppo io non ci sono... lo so vi avevo detto che sarei stato dei vostri... MA SONO A LETTO MALATOOOOOO
Maremma zucchina eppure ci sono stato attento mi sono anche coperto bene ma purtroppo sono raffreddato con tosse e febbre.
-28d# -28d# Purtroppo io non ci sono... lo so vi avevo detto che sarei stato dei vostri... MA SONO A LETTO MALATOOOOOO
Maremma zucchina eppure ci sono stato attento mi sono anche coperto bene ma purtroppo sono raffreddato con tosse e febbre.
BluePlanet, aspetta a rinunciare, tanto il numero di partecipanti lo confermo giovedì al ristorante, se stai meglio facci sapere!
Dimenticavo, per chi verrà direttamente al ristorante, si trova sulla provinciale tra Montecatini e Pistoia, direttamente sulla strada in località Spazzavento, quindi è facilissimo trovarlo.
BluePlanet, aspetta a rinunciare, tanto il numero di partecipanti lo confermo giovedì al ristorante, se stai meglio facci sapere!
Dimenticavo, per chi verrà direttamente al ristorante, si trova sulla provinciale tra Montecatini e Pistoia, direttamente sulla strada in località Spazzavento, quindi è facilissimo trovarlo.
Per chi tiene il conto delle presenze: la mia collega non viene, venerdi' sera' e' di turno, ma augura buon divertimento e buon appetito a tutti i partecipanti.
Per chi tiene il conto delle presenze: la mia collega non viene, venerdi' sera' e' di turno, ma augura buon divertimento e buon appetito a tutti i partecipanti.