Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io ho interrato le lunghe radici delle mie anubias nane e devo dire che con il rizoma fuori crescono come quelle legate alle roccie.
invece se e sotto i germogli erano rari
( e una pianta che fa qualche foglia al mese l'anubias)
P.S.: una mia amica mettendo la bacopa in ombra ha avuto brutte esperienze quindi mettila in mezzo dove ce piu luce e dietro senno diventa alta e copre
gia da adesso? consigli su come migliorarla?
------------------------------------------------------------------------
il riscaldatore lo accendo? se si a quanto?
------------------------------------------------------------------------
il riscaldatore lo accendo? se si a quanto?
Ultima modifica di masci; 11-11-2012 alle ore 20:00.
Motivo: Unione post automatica
ok....allora son partito con un fotoperiodo di 5 ore che aumenterò di mezz'ora la settimana.....adesso vi chiedo...che poso fare in questo mese di maturazione? non voglio starmene con le mani in mano....