Ciao ragazzi in questi gg mi è arrivata una plafo maxspect 160 watt solo che è il modello vecchio G1 l ho presa usata ( ho speso 190 euro) i led funzionano tutti l'unica cosa che non funzionava era una delle due ventoline ma ho sistemato la cosa.
Appena arrivata l ho smontata tutta per vedere se era possibile sostituire i led visto che leggevo che nel modello G1 non si può e sinceramente quando l ho smontata non mi ha dato l'impressione che non si possano sostituire i led,la diversità con la G2 è che i led sono collegati l'uno all'altro e quindi quando si sostituiscono bisogna collegarli perfettamente come erano prima.
Qualcuno di voi può indircarmi un sito oppure con delle scansioni farmi avere il libricino delle istruzioni cosi perchè chi me l ha venduta non mi ha dato il libricino delle istruzioni e non so come mettere l'ora esatta oppure come programmarla.
Vi posto qualche foto ditemi come vi sembra questa dicono che è l'equivalente della 250 watt hqi ma mi sembra un po troppo sinceramente,cmq proverò piu avanti con qualche duro sps da vedere come reagiscono qualche talea piccolina.
Grazie mille a tutti ciao