Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GROSTIK,
si sto smontando e mettendo in vendita tutto
purtroppo la iena mi ha lasciato al verde per fortuna che oggi e' sanpaganino
allora a mio dispiacere devo vendere ma appena mi sono sistemato riparto sicuramente
ciao Lorenzo, non darti pensiero per la vasca appena ti sarai sistemato riprendi sicuramente tutto..... tanto oramai la mallattia ti ha contagiato la tecnica su come fare e cosa fare è tua per sempre e noi siamo qui che ti aspettiamo......
andrea81ac, non esageriamo....neanche scherzando, a volte non ci si trova ma basta girare l'angolo e tutto rinasce...... la vita è anche questo e dopo un periodo di riflessione, ci si lecca bene le ferite ma poi.....ci si deve assolutamente riprendere.
bisogna essere ottimisti....... l'altra faccia del pianeta.... è bella, guai se non ci fosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti se ce qualcosa che v'inteerssa di quello che ho ditemelo
lo so la vita e' dura ma si deve andare avanti
faro' molta fatica nei prossimi mesi ma ritornero' su piano piano
ringrazio tutti quelli del forum che mi sono stati vicini
e spero' di tornare presto e piu' visibile sul forum come negl'ultimi mesi
sicuramente la passione non svanisce e se fate cene o pranzi chiamatemi pure che incontrarvi mi fa molto piaceer
siamo tutti come una famiglia
e se qualcuno a bisogno di qualsiasi cosa io ci sono
anche per sparare 2 *******