|
Originariamente inviata da OroFra
|
Si infatti foto foto||
|
Per carita', niente foto: la rocciata si sta piano piano coprendo di alghettine marroni (c'e' luce che arriva di riflesso alla vasca se si lascia una porta aperta e...la porta e' stata lasciata aperta), ci credo, con tutti quei nitriti e nitrati ci vanno a nozze e in piu' si cominciano a vedere ospiti: vermi, sia tipo anellidi (corpo a sezione circolare) che piatti (sono insoliti: verde scuro e con delle appendici) che sbucano dalle rocce e un piccolissimo aiptasia. Non sono sicura al 100% e non mi riesce fare una foto decente e visibile, ma direi che si tratta proprio di lui: trasparente, lunghi tentacolini e boccuccia rosa....
Stephy
P.S. Messo termostato che controlla la ventola, adesso mi evapora meta' acqua e salinita' stabile da 2 giorni. Messi
P.P.S Per i nostri guru: ma se prendo un vecchio filtro a letto fluido che ho del dolce (rognoso perche' non ho accesso facile per cambiare i materiali interni), ci tolgo la sabbia e lo carico con resine tipo le removal dell'aquili (a proposito, ma funzionano?), o mischio le resine antifosfati con resine anti-nitrati, serve a qualcosa?