Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
emio, tutti possono sbagliare. Io non sono una carogna, ne un vendicativo. Avevo scritto delle cose, ma poi mi è arrivato un messaggio e quindi ho cancellato. Io credo e spero che quello che è successo a me non si verifichi più.
Il sito è un buon sito, ha fatto un errore di valutazione, ma rimane tutto il resto, quindi non lo metto in croce per questo.
forse abbiamo risolto
Matteo, preparati che dò la mia quota
In fumo?
proposta...................facciamo un gruppo d'acquisto per una cosa qualsiasi ................poi contestiamo e vediamo che succede............vi attizza ?
..............e no...............dai....................mi stavo divertendo tanto...............
proposta...................facciamo un gruppo d'acquisto per una cosa qualsiasi ................poi contestiamo e vediamo che succede............vi attizza ?
Si..Si..
Io sono il primo.
Però, Massimo ci deve fare da garante. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-