Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Minchia quanto scrivete..
Alla fine io credo di avere litigato con molti mod..con diversi utenti, credo che con tutti (nessuno escluso) alla fine si è fatto pace come si dovrebbe fare in una civiltà civile eug
Sono stato insultato a volte, ho reagito anche a volte in maniera eccessiva, ma alla fine l'importante e venirne fuori e chiarirsi.."scagli la prima pietra", chi non ha mai perso le staffe..
Quella del benvenutista non mi piace, come dire che i neofiti devono avere come interlocutore principale lui..cosa che diventerebbe conflittuale per molti utenti i altri mod..
L'idea di ripulire alcuni topic fra i più interessanti e linkarli in una sezione faq sarebbe bello e utile a parer mio..tipo fra i topic del mese si potrebbe iniziare a fare una cernita..
Ho appena "cazziato" un neo utente che a mio parere rispondeva in maniera saputella e strafottente.. Se tutti, come é sempre stato dai secoli e nei secoli fanno notare ciò che offende in breve torneremo tutti amici..senza bisogno di vittime e carnefici in piazza..
La mia sensazione è che certi topic vengano messi da parte o comunque non c'è lo stesso clamore di altri per via delle conoscenze o comunque delle amicizie.
Prendo la mia esperienza e la condivido:
Ho aperto topic per capire, confrontarmi sia nella sezione dolce che marino, non ho avuto le risposte o le visite che ho visto in altri topic che magari parlavano di tutt'altro che gli acquari ma erano stati aperti da persone conosciute, mod o utenze normali.
Credo che tutto questo sia normale, perchè se vedo un topic aperto da uno che non conosco e un altro invece aperto da un mio amico apro prima quello del mio amico e poi, se ho tempo quell'altro.
Il forum è un passatempo o comunque un divertimento di noi tutti e talvolta non c'è il tempo di rispondere a tutti, per quanto mi riguarda mostrare più attenzione per le piccole utenze da parte di utenti esperti potrebbe generare una sorta di clima familiare all'interno del forum.
Se sono nuovo e vedo che c'è tanta gente che mi consiglia, scambia pareri con me nel mio topic e per di più sono utenze importanti del forum capisco che ho una certa iportanza anche io.
Di certo se uno apre 300 topic chiedendo ma il marino ha l'acqua salata uno lo manda a quel paese direttamente...
Il lavoro che fate voi mod lo conosco, perchè in altri forum faccio parte dello staff e so che è un lavoro molto duro e talvolta non c'è il tempo però a parer mio per attirare e invogliare le nuove utenze bisognerebbe guardare un pò di più i loro topic, specialmente nella sezione Primo acquario.
vittorio il problema tuo e di molti altri e' nel come ti poni,ricordi il topic sulle asterine mangiatrici di aiptasie,anche li oltre ad insistere e portare prove sbagliate finendo col dire che se attaccano coralli attaccano anche anemoni perche' cosi hai deciso ,hai perso le staffe partendo per la tangente .
e' vero oppure bisogna postare anche quel link?
datti una calmata e se le persone sul forum non ti piacciono cambia, c'e ne sono parecchi e vedi che fine che fai offendendo pubblicamente un mod
1) io non faccio selezioni e poi non ho dato fastidio a nessuno casomai è stato il Mod ad intervenire su di me .
2)sei uno di quelli che osannano i moderatori , manco fossero degli Dei .......hahah ridicolo!!
3) è facile parlare tanto il culo brucia a me e no a te !
Il messaggio mio è stato cancellato e quello di Stefano no, secondo voi sembra una cosa giusta ??? Mah...
io ultimamente seguo e leggo ma scrivo solo per dire *******...tanto lo facevo anche prima quando mi impegnavo e AVEVO TEMPO E VOGLIA..perchè non sempre si ha tutte e 2 per seguire e Vivere il forum...
ho letto cose allucinanti in 14 pagine...ma qualcuno ci pensa che non è un lavoro stare sul forum....alcune sezioni non le sfioro neppure perchè non saprei nemmeno che dire....e una cosa che ho notato nelle ultime pagine è che qualcuno ha scambiato la disponibilità di alcuni Mod/utenti con la pretesa..e questo non va bene....se qualcuno risponde grazie ma se nessuno (cosa praticamente impossibile soprattutto ai neofiti) risponde Amen...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dr.vittorio
Originariamente inviata da tene69
vittorio il problema tuo e di molti altri e' nel come ti poni,ricordi il topic sulle asterine mangiatrici di aiptasie,anche li oltre ad insistere e portare prove sbagliate finendo col dire che se attaccano coralli attaccano anche anemoni perche' cosi hai deciso ,hai perso le staffe partendo per la tangente .
datti una calmata e se le persone sul forum non ti piacciono cambia, c'e ne sono parecchi e vedi che fine che fai offendendo pubblicamente un mod
1) io non faccio selezioni e poi non ho dato fastidio a nessuno casomai è stato il Mod ad intervenire su di me .
2)sei uno di quelli che osannano i moderatori , manco fossero degli Dei .......hahah ridicolo!!
Il messaggio mio è stato cancellato e quello di Stefano no, secondo voi sembra una cosa giusta ??? Mah...
ma dove sarebbe l'errore di Stefano? a me sembra di sognare...ti ha solo detto che ti stavi sbagliando? permaloso!
Intanto ridicolo sei tu,io non ti ho offeso mai, ti ho solo fatto presente che ti poni nel modo sbagliato e se qualcuno corregge le ******* che dici, tu offendi.
Io non difendo nessuno e non conosco divinità quello che ho da dire lo ho sempre detto anche ai moderatori, ma sempre con il rispetto che merita qualunque utente.
Se ti brucia il culo prova con gli impacchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Intanto ridicolo sei tu,io non ti ho offeso mai, ti ho solo fatto presente che ti poni nel modo sbagliato e se qualcuno corregge le ******* che dici, tu offendi.
Io non difendo nessuno e non conosco divinità quello che ho da dire lo ho sempre detto anche ai moderatori, ma sempre con il rispetto che merita qualunque utente.
La cosa più brutta è quando ci si intestardisce su una cosa!!
Allora ti pongo una domanda e creo mi rispondi con sincerità e coerenza.
Una volta detto che la cosa mi ha offeso un po, Stefano per buona persona che è, si sarebbe dovuto degnare di una risposta anche in Mp o cancellare il messaggio??
ecco, credo che mi rispondi,in modo diretto e senza troppe polemiche.
La cosa più brutta è quando ci si intestardisce su una cosa!!
Allora ti pongo una domanda e creo mi rispondi con sincerità e coerenza.
Una volta detto che la cosa mi ha offeso un po, Stefano per buona persona che è, si sarebbe dovuto degnare di una risposta anche in Mp o cancellare il messaggio??
ecco, credo che mi rispondi,in modo diretto e senza troppe polemiche.
ma è una tale stron*ata... che non ci si può offendere!
Minchia quanto scrivete..
Alla fine io credo di avere litigato con molti mod..con diversi utenti, credo che con tutti (nessuno escluso) alla fine si è fatto pace come si dovrebbe fare in una civiltà civile eug
Sono stato insultato a volte, ho reagito anche a volte in maniera eccessiva, ma alla fine l'importante e venirne fuori e chiarirsi.."scagli la prima pietra", chi non ha mai perso le staffe..
Quella del benvenutista non mi piace, come dire che i neofiti devono avere come interlocutore principale lui..cosa che diventerebbe conflittuale per molti utenti i altri mod..
L'idea di ripulire alcuni topic fra i più interessanti e linkarli in una sezione faq sarebbe bello e utile a parer mio..tipo fra i topic del mese si potrebbe iniziare a fare una cernita..
Ho appena "cazziato" un neo utente che a mio parere rispondeva in maniera saputella e strafottente.. Se tutti, come é sempre stato dai secoli e nei secoli fanno notare ciò che offende in breve torneremo tutti amici..senza bisogno di vittime e carnefici in piazza..
Il benvenutista..... era una figura "goliardica" e scriveva per primo "benvenuto"......a chi si iscriveva....
Infatti sul suo avatar c'era scritto "BENVENUTISTA" così come Amministratore o supermoderatore da noi...... ma era per ridere.... non è che poi i neofiti parlvano con lui.....
Se non ricordo male ti sei offeso perché ti ha risposto che la rivista che tu citavi non l'avrebbe letta.
E tu gli hai dato del presuntuoso o cosa del genere.
Lui ti ha risposto che non l'avrebbe letta perché se asseriva certe cose sulle asterine sarebbe sicuramente non valeva la pena leggerla.
Vado a memoria quindi potrei essere inesatto
Ora secondo te si può fare discussione su questo?
A proposito sono offeso in quanto mi hai dato del ridicolo......che famo?
ragazzi basta ........ torniamo in tema ..... mi fischiano le orecchie e con il mal di testa non si regge