Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ecco qualche foto nuova!
Qualche aggiornamento:
allora ragazzi il negoziante mi ha dato 3 test ( della aquili e sera, non saranno gli elos, ma credo che in linea di massima qualche indicazione possano darla) i test sono po4, ca e no2, ecco i risultati:
ca tra 375 e 400 ( non ricordo quante gocce ho usate )
po4 0.0
no2 0.0
il calcio non avendo niente in vasca, mi preoccupa un pochino essendo basso, adesso io ho il calcium della seachem ( liquido, residuo dell'altra vasca) comincio ad usarlo?
potrei provare a costruire un reattore di kalkwasser, tipo fai date, qualcosa di economico ma che possa aiutare?
il calcio va bene, ma io controllerei il kh, ho paura possa essere un po' basso...
------------------------------------------------------------------------
il calcio così non è basso...va bene, se vuoi porta a 450, ma nnon serve più di tanto...
Ultima modifica di camiletti; 21-09-2012 alle ore 15:29.
Motivo: Unione post automatica
ho montato un neon attinico aquaristica, adesso 3 bianchi e uno blu ( forse ne metto un altro blu). ho due ocellaris e a breve inserirò una piccola talea di pumping e quando jeffo ( mirko) puo' venire a casa arriverà una piccola montipora al posto di due sarco.
uno dei due ocellaris, quello inserito ieri, oggi non ha toccato nemmeno l'artemia mentre quello inserito oggi sì, sia artemia che granulato!
devo preoccuparmi?