|
Originariamente inviata da fappio
|
geronte , quello che succede in vasca , succede in natura ...tutto ha una risposta scientifica ... il problema è che appunto, si preferisce pensare che non ci sia , che tutto è il contrario di tutto , il caso ...e molti ci sguazzano in questo .... a noi servono solo le certezze
|
Quello che succede in "vasca" non accade in natura, cerchiamo solo di "scimmiottare" la natura.
E' impensabile paragonare una vasca alla natura. Gli "scienziati" dell'acquariofilia sono gli utenti, perché se chiedi ad un Biologo Marino il sistema Reef, può darti un po di teoria ma di acquario... na cippa, e ne ho incontrati di biologi, ho anche un amico a Genova che lavora presso un'istituto di ricerca..
Poi per quanto mi riguarda ho sempre usato un riferimento per "capire" l'acquariofilo che ho davanti a me; ed ho sposato sempre la convinzione di un vecchio amico, fammi vedere la tua vasca e poi possiamo discutere di acquariofilia... e questo "riferimento" ha sempre avuto i suoi frutti, perché ho sempre imparato un sacco di cose da chi possedeva delle belle vasche.
Poi Fappio sei libero di pensare ciò che vuoi ovviamente
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
Ti stimo
|

Cri vorrei una zuppetta di mysis
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
Ti chiederei pertanto, visto che sei l'importatore delle vortech in Italia di effettuare una segnalazione all'azienda Ecotech Marine in questo senso e se lo ritieni di condividere con noi la risposta dell'azienda stessa.
ciao
|
Apriamo un'altro post nella mia sezione