|
Originariamente inviata da Ricciocapriccio
|
Isola gli animali in una vaschetta temperata x almeno 7/8 ore, aggiungi almeno 30 kg di rocce (dalla foto sembra che tu ne abbia proprio poche) e risistema tutto taleando alcuni animali piu folti lasciando spazio x qualche nuovo pezzo (cosi recuperi anche stimolo), ma non smontare *****! C'è gente che sogna una vasca cosi da una vita e che magari x ragioni varie non puo realizzare! Tienitela stretta quella vasca altro che "smontare"!!! ;)
|
Ma mica smonto per mollare....smonto per farla più bella, almeno ci provo se poi riesco è un'altro discorso.
|
Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO
|
Non smontare, ma sei pazzo?!?!
A me piace molto...
Inviato dal mio iPhone4s
|
|
Originariamente inviata da doc88
|
Pazzooo!!!
|
Se non si è un po pazzi non fa questo hobby.
|
Originariamente inviata da alessandros82
|
Franco io pagherei per avere una vasca del genere!!!ma a parte questo vedendo la foto più nel dettaglio effettivamente per te che sei il creatore di questa meraviglia è più facile vedere cosa c'è che non va (esteticamente parlando)...mi sono messo nei tuoi panni e sinceramente hai ragione, gli animale sembrano messi li alla rinfusa, ho paura che devi dimezzare un paio di colonie e liberarti di un altro paio di animali grandi...non ci sono molte alternative fattibili!!
Ma quante rocce hai???non si vedono nemmeno!
|
Sto facendo come hai scritto, ho eliminato 3 colonie e rimpicciolita qualche altra, solo che loro nel frattempo crescono e ci vuole più tempo di quello che avevo preventivato.