L'impianto elettrico mi sembra ben studiato, il numero di prese è buono, eventualmente tieniti spazio per qualche aggiunta (metti in conto 2/3 prese per pompe di movimento, 2 per skimmer, 1 per pompa risalita, 2/3 per illuminazione con accensioni differenziate, 1 per riscaldatore, 1 per eventuale reattore di calcio o altro, 1 per le ventoline di raffreddamento vasca o per refrigeratore, un paio di scorta che servono sempre).
Per darti un esempio di vasca di rabbocco, la mia è da 35 litri. Con una vasca da 240 litri (più o meno tra vasca e sump) in estate devo riempirla circa una volta a settimana. In periodi meno critici (cioè quando tolgo le ventole da sopra la vasca, che tengono bene la temperatura ma fanno aumentare di parecchio l'evaporazione) mi durerà un paio di settimane. La vasca di rabbocco la puoi fare stretta alla base e sfruttare maggiormente l'altezza del mobile, in modo da avere una superficie di ingombro più piccola. La mia vasca di rabbocco è tipo 20x35x50(h), più o meno.