Buddha....tranquillo....lo so' che e' solo per parlare....
Ci mancherebbe altro....
Io posso anche essere d'accordo col tuo discorso....ma purtroppo non e' cosi che funziona...
E lo sai perche'....
Perche' anche trovassi 20 negozianti e dicessimo al produttore vattelappesca "se tu non mi cali il prezzo io,anzi Noi,non compriamo..." lui mi risponde fate a meno.....perche' tanto sa che ci sara' sempre un altro negozio che prendera' la sua merce e se la vendera' al prezzo che ha sempre fatto....alla faccia nostra....
Io e' una vita che lotto coi produttori e distributori per prezzi allucinanti che vedo ogni tanto in giro per altri siti....sai che mi dicono...
"Non la prende da noi....non possiamo farci niente....una volta che l'ha pagato( ed e' la legge che lo stabilisce) puo' metterlo al prezzo che vuole..."
E magari vieni a sapere che su meta' roba lo scontrino non c'e'....che prende da paesi dove la fattura non sanno cosa siano....o cose del genere....
Pero' ha i prezzi piu' bassi e vende piu' di tutti....
Pero' te la sta' anche mettendo nel cxxo...perche' tutte le tasse che lui non paga te le trovi sul groppone tu in soldi in meno in busta paga...
OVVIO.....STO' GENERALIZZANDO E NON E' RIFERITO A NESSUNO....