Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'altalena che ti piace la vendono da Viridea a euro 2.90-
Quella più grossa, decisamente grossa a mio parere euro 3.50.
Ce n'è una della Ditta FOP che andrebbe bene e viene 1.90. Ho guardato nel loro sito ma non appare, in negozio c'era.
Lo so che dalle tue parti Viridea non c'è ma è per darti un'idea del prezzo, ah le prime due sono della Ferplast, ciao
L'altro giorno ho chiesto al mio amico giammy di andare al negozio a cercarla ma non l'ha trovata nemmeno in questo grandissimo negozio.
E siamo a quota 8 negozi girati Palermo e provincia
Ma che ne so, evidentemente quì siamo arretrati
Ma se ti chiedessi un piccolo favore?
Ti contatto via mp
Guarda che ho dovuto fare per abbellire un pò la gabbia, ho messo una pellicola rossa per far felice mia madre
Dice che devo renderla più colorata
E vabbè, finchè non lede gli uccellini la rendo contenta, l'altalena con i legnetti colorati risponde solo ad uno scopo estetico
La foto è d'archivio, ha ancora i vecchi posatoi, questa è la copertura in cellophane per proteggerli dal freddo, di notte copro tutta la gabbia tranne il lato destro che serve a fare arieggiare, in questo modo