|
Originariamente inviata da GreenMan
|
Ma gli hai dato qualcosa da mangiare per i piccini? 5 giorni sono tanti.. Se vuoi alimentare la speranza ke possano esserci meglio ke fai partire un pò di cisti di artemia..
E' si, sembra proprio maschietto, e nemmeno brutto!! Copper black col flash..
Senza non mi ricordo..
Se non erano uova quelle ke hai tolto cosa potevano essere?
|
la vasca è piena di alghette e microrganismi, adesso non so ma per dirti lì crescono e si riproducono lumachine da mesi, credo ci sia anche da mangiare per i piccolini eventuali.
dunque è un maschietto

che vuol dire col flash?
le presunte uova potrebbero essere residui di ghiaino o gusci vuoti di lumachina, che so... a me parevano uova perché alcune avevano un puntino nero dentro che ho pensato fosse il bettino in trasparenza, ma che ne so?

il problema è che quella vaschetta ha pure la superficie un po' opaca oltre che con alghette e l'acqua, essendoci un legno, è sempre leggermente scura... ho aspirato velocemente insieme al limo circostante e messo nel recipiente quando ho tolto la femmina, poi non ho più aperto il coperchio per evitare che le famose gocce rompessero eventuali residui di bolle. Quando riapro mi guardo per bene quello che o raccolto con la lente di ingrandimento e vi so dire meglio