Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ci risiamo con i furbi!!
Credo sia assolutamente necessario cambiare le regole facendo in modo che tutti paghino prima, proprio come fanno i clienti di questi "signori".
Pubblicare la lista è lo strumento migliore per danneggiare questi commercianti, senza necessità di dimostrare violenza o vendetta. Il fatto che siamo così tanti è proprio la forza di AP. Noi possiamo dimostrare questa forza boicottando quelli che compariranno nella lista.
Anticipate quanto possibile la lista in modo da iniziare da subito questa azione.....d'altra parte queste scorrettezze, da quanto riportato, vanno avanti da molto tempo e sicuramente sono state già più volte sollecitate per una risoluzione bonaria.
Atomyx fossi in te ci penserei bene prima di parlare di leggi fantasma e di azzeccagarbugli nel nostro paese, se non sbaglio sei di Lugano che ,se non erro ,fa parte della svizzera,paese inserito nella black list mondiale,causa segreti bancari a cui non si vuole asdolutente rinunciare nel vostro meraviglioso paese.....come puoi parlare di falsi invalidi??? Vuoi che ti faccia esempi eclatanti ben più gravi di quanto succede in svizzera?? Non hai ancora recuperato i soldi della causa vinta?? Un motivo ci sara'e non credo sia colpa dei falsi invalidi!!!!
Sono pienamente d'accordo di poter visualizzare questa lista al più presto in modo che questi personaggi possano passare un bellissimo Natale.........fate proprio schifo!!!!
Purtroppo AP si trova in una situazione comune a tante piccole e medie imprese italiane che non riescono a recuperare i loro crediti...è una catena...tu non paghi me ed io come faccio a pagare i fornitori? Risultati: per la tua negligenza io rischio di rimetterci l'azienda! Per mia esperienza ormai solo pagamento anticipato e tolleranza zero...se proprio vuoi tentare a recuperare il più possibile rivolgiti ad un'azienda di recupero crediti, difficilmente recupererai tutte le somme ma forse su alcune riuscirai a transare...contattami in MP se vuoi qualche dritta su una delle maggiori aziende di recupero...
Ho vinto due cause. Mi hanno dato ragione ma hanno fatto pagare a ciascuno le sue spese legali. In pratica mi hanno dato 300€ ma l'avvocato ne e costati 5000. Una bella soddisfazione . Farei notate che gli avvocati si fanno pagare sia vincano, sia perdano. Comodo...
Scusate ma non sarebbe più opportuno mostrare la lista adesso? Per 3 semplici motivi:
1- Sono troppo curioso di vedè ste m***e in faccia!
2- Prima che arrivi qualche ripensamento..
3- Recherete danno maggiore a queste aziende se mostrate questa lista PRIMA di Natale.. in modo da evitare che molti utenti facciano per l'appunto acquisti natalizi.. No? Penso infatti di non essere l'unico a fare dei regali del genere per Natale visto che come molti qui abbiamo amici, o nel mio caso anche famigliari a praticare questo Hobby.
Se state aspettando perchè volete vedere se questa minaccia funziona.. state freschi! Non hanno pagato fino adesso e continueranno a non farlo... Perciò, per lo meno farete più giustizia!
Caro caiogiulio non e'proprio soprattutto in questo settore dove molti esercizi commerciali sono costituiti sotto forma di ditta individuale, risultantdo,così,il relativo titolare debitore al pari del negozio stesso.a prescindere dai leasing aperti il titolare avrà di certo un'abitazione ove procedere a pignoramento ,o un conto corrente.mi limito a ricordare che in caso di pignoramento presso terzi su conto corrente anche a saldo zero,il titolare viene immediatamente segnalato presso la centrale rischi , con revoca immediata di eventuali fidi,mutui e /o leasing e non credo che valga la pena correre questi rischi per poche centinaia di euro dovuti per pubblicità...ricordo ulteriormente che in caso di irrecuperabilità del credito l'avvocato può rilasciare relativa dichiarazione, mettendo ,così a costi la relativa fattura emessa e recuperando l'iva.il vantaggio esiste sempre....
Tutto vero se vale la tua premessa: ditta individuale. Se fosse questa la forma giuridica delle aziende coinvolte non posso che sostenere la tua tesi.
In caso contrario...
x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia!
Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla.
Caro caiogiulio non e'proprio soprattutto in questo settore dove molti esercizi commerciali sono costituiti sotto forma di ditta individuale, risultantdo,così,il relativo titolare debitore al pari del negozio stesso.a prescindere dai leasing aperti il titolare avrà di certo un'abitazione ove procedere a pignoramento ,o un conto corrente.mi limito a ricordare che in caso di pignoramento presso terzi su conto corrente anche a saldo zero,il titolare viene immediatamente segnalato presso la centrale rischi , con revoca immediata di eventuali fidi,mutui e /o leasing e non credo che valga la pena correre questi rischi per poche centinaia di euro dovuti per pubblicità...ricordo ulteriormente che in caso di irrecuperabilità del credito l'avvocato può rilasciare relativa dichiarazione, mettendo ,così a costi la relativa fattura emessa e recuperando l'iva.il vantaggio esiste sempre....
Tutto vero se vale la tua premessa: ditta individuale. Se fosse questa la forma giuridica delle aziende coinvolte non posso che sostenere la tua tesi.
In caso contrario...
x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia!
Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla.
E sempre che abbia qualcosa di intestato , perchè se è furbo becchi poco pure lì , e per la centrale rischi non sempre richiedono i rientri dai fidi e dai finanziamenti , certo non puoi chiederne dei nuovi .
appoggio l'iniziativa in pieno! La correttezza di un venditore deve essere tale a 360°! Appena la lista sarà pubblicata state certi che non effettuerò più acquisti da questi "signorotti".
Questo è un sito serio, impegnato e non è giusto che i soliti furbetti ne approfittino!
Azz non credevo ci fossero aziende e marchi poco seri anche in questi settori mi amareggia la cosa perché in acquaportal ho trovato un ambiente accogliente serio e con persone alla portata di tutti spero vi facciate onore come sempre carissimi mod