Magari potremmo cercare un logo stilizzato per il nostro logo, da affiancare al nome dell'associazione, sempre con una forma simile allo zanclus (anche se i due pesciolini non erano male, anzi..era proprio bellino) e poi la mascotte affiancarla quando serve, presente sul sito, sul materiale promozionale e su tutto cio che pubblica il club!
Sakko era titubante per la complessita dello skizzo, ma un clichè per ricamo o comunque una serigrafia non costa per la complessità, ma per la misura, possiamo farci anche un origami che se di misura uguale, costa uguale; per la colorazione idem..possono esserci tutti colori che si vuole, costa la grandezza.
Un clichè medio (con logo sul petto fino a 5x5cm) costa 60euro la prima volta che creano lo stampo, poi 3 euro ogni ricamo fatto su ogni polo, maglia, berrettino etc.
La stampa invece se è in vipla costa 3/5 euro in base alla grandezza ed ha una buona qualità, se invece vogliamo fare una cosa strafica ce la serigrafia, lo stampo la prima volta costa 40euro, poi mi pare sui 2/3 euro per ogni stampa!
Magari questo poi lo faremo e penseremo comunque a tempo debito
Casanova me lo ha passato un amico grafico, io l'ho solo modificato perche recava alcune scritte, è una realizzazione tra le tante creata non so per quale richiesta, che non andò a buon fine (scelsero un altro logo), quindi è di libero utilizzo; eventualmente volessimo mantenere il copyright dovremmo brevettarlo assieme all'eventuale logo/nome anche se al momento non siamo come la Cocacola..che ci temiamo che la pepsi ci rubi ricette e idee...uindi magari i soldi del brevetto li possiamo risparmiare!!!