Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 21-06-2010, 08:36   #111
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come volevasi dimostrare, via Vale tutti spariti Gara emozionante, ricca di colpi di scena e duelli, vince Lorenzo sempre più candidato al titolo, seguito da uno stupendo Dovizioso, sarà ora che Honda punti tutto su di lui, e uno spettacolare Spies, che in una pista sconosciuta a tutti ha lottato e battuto molti veterani della MotoGp, quarto uno sfortunato Hayden, se non avesse allargato era sul podio, poi uno spento Stoner. Belle le lotte del Sic, Pedrosa in affanno.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 21-06-2010, 09:25   #112
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

mamma mia Spies........lo amo da quando correva nell'AMA Superbike....le botte che si dava con Mladin.....con i suzukoni Yoshimura....
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2010, 09:30   #113
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Feedback 1/67%

Spies è stato grande,però non ho sentito dire ne a Guido Merda ne al suo compare che correva con una frattura,se lo avesse fatto Rossi sarebbe stata un'impresa.....
david73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2010, 17:56   #114
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da david73 Visualizza il messaggio
Spies è stato grande,però non ho sentito dire ne a Guido Merda ne al suo compare che correva con una frattura,se lo avesse fatto Rossi sarebbe stata un'impresa.....
Torneranno a far telecronache quando tornerà il sig.Rossi è nel contratto

CIAO
Vecchio 04-07-2010, 14:48   #115
UCN PA
Imperator

Città: nd
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

CHE PECCATO, quando sono usciti simoncelli e dovizioso ho smesso di guardare la gara
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2010, 20:55   #116
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

Scusate la mancanza di aggiornamenti, ma ero in vacanza , Superbike a Misano, MotoGp Assen e Barcellona. Da dove partire? A Misano si è assistito a due gare stupende entrambe però dominate ad un SuperMax e una Aprilia che anche se superbike potrebbe dare fastidio a parecchie MotoGp. In MotoGp senza Vale, Lorenzo ha preso lo scettro e nessuno sembra in grado di batterlo, chi cerca, come in spagna è talmente al limite che al minimo errore è fuori, è successo a Pedrosa a Stoner ma chi ci ha rimesso di più è stato il grandissimo Dovizioso, che c'ha provato fino a volare a terra. Piccolo speciale per Scassa che in SuperBike con una Ducati 1198 clienti riesce a mettere in difficoltà quelle ufficiali di Haga e Fabrizzio, uno speciale per la Moto 2 che a grandi passi si stanno avvicinando sempre più al botto con il morto, vergognoso! Dovrei dire qualcosa su Iannone, ma spesso i piloti quando mettono il casco spengono automaticamente il cervello.

CIAO
Vecchio 08-07-2010, 16:24   #117
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

MISANO+ YAMAHA R1 SBK+ VALENTINO ROSSI= Ritorna?
Ieri sera ha provato la moto di Toeseland e non ha girato male 1:38:200 gli consentiva un ultima fila all'ultimo gran premio di Misano in SuperBike. Qualcuno dirà, solo? Per uno che cammina solo con le stampelle, è quasi un miracolo! Non so se correrà fra 12 giorni, io spero di no, perchè rischiare per anticipare, quando invece potrebbe concentrarsi su Laguna Seca? Speriamo.

CIAO

Ps. Dimenticavo domenica c'è la SuperBike, si corre a Biaggiland opps....Brno!
Vecchio 08-07-2010, 19:26   #118
UCN PA
Imperator

Città: nd
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
biaggiland??? a me brno ricorda una cerva vittoria di rossi il 26 agosto 2001 dove biaggi è scivolato quando era primo davanti a rossi con conseguente clamorosa figura di merda
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2010, 20:07   #119
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
biaggiland??? a me brno ricorda una cerva vittoria di rossi il 26 agosto 2001 dove biaggi è scivolato quando era primo davanti a rossi con conseguente clamorosa figura di merda
Miiii.........per una volta!

CIAO
Vecchio 12-07-2010, 09:49   #120
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Feedback 0/0%

E Max se ne va! un Week end che meglio di così non poteva andare due gare stupende, in quel di Brno, ma forse meglio dire in quel di casa Biaggi
Gara 1: Pronti via, sportellate mazzate e cadute, questo in sintesi il primo giro, Max prova a mettere la testa fuori ma troppo rischioso, e quindi decide di mantenere sin da subito un passo costante, viene quindi sfilato da un redivivo Rea, da Crutchlow, e Xaus, mentre le Ducati si ritrovano subito dietro, Biaggi decide che non vuole avere a che fare con lo spagnolo e lo passa e si mette a inseguire l'inglese della Yamaha, sale bene Fabrizzio che verrà poi abbandonato dal motore della Ducati, male malissimo Haslam, nelle retrovie, l'angloolandesino da quando ha perso la testa della classifica è andato letteralmente nel pallone, Max poi si sbarazza di Crutchlow e si mette in ritardo alla caccia di un imprendibile Rea. Nota dolente SCASSA, che subito nelle prime posizioni cade e si rompe un piede era cmq la miglior Ducati in pista.
Gara 2: Max modifica l'assetto dell'Aprilia e dopo una super partenza ed essersi nascosto dietro a Rea decide di attaccare e cercare la fuga, Rea in staccata è una brutta bestia meglio lasciaro in dietro , malissimo o meglio sfortunatissimo Crutchlow che monta una copertura difettosa, Fabrizzio rimonta e lotta con Xaus, ma si sa, basta attendere che prima o poi lo spagnoso si sdraia e difatti, così finisce con Biaggi primo seguito da Rea terzo uno stupendo Fabrizzio. Diciamo che l'Aprilia è un fulmine, si vede fin troppo bene che il progetto era da MotoGp, in continua crescita la Bmw anche se con tutte le moto rotte da Xaus ci si farebbero due team, in ripresa Honda con Rea e Yamaha con Crutchlow, Suzuki nel pallone, Ducati alla frutta, dal prossimo Gp potranno togliere 3Kg dalle loro moto ma lo sviluppo è oramai al limite e senza un Bayliss non si vince.

CIAO

Ps. Vale e la Ducati..........io lo preferirei in Ferrari al posto di Massa -28
Rispondi

Tag
2010 , motogp , superbike
Opzioni
Visualizzazione