Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...non so voi, ma io sento un suono di risate che si allontana......
...si fa più debole....
...ovattato...
...ora non lo sento più!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|GIAK|, Marco Rosetti aveva già deciso di riaprire il topic, stavamo solo facendo la conta su chi doveva infamarli per primo... ed ha vinto lui (ovviamente taroccando il risultato, come nostro costume)
...scusa, ma non riesco a smettere di ridere...
...Mkell...
Lo fate incazzare talmente che prima o poi aggiungerà la seconda L e poi inizierete a scrivere Mkel...
...scusa Claudio...
...ecco, ora ho svegliato Anna... e non si ride più -05
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
...non so voi, ma io sento un suono di risate che si allontana......
...si fa più debole....
...ovattato...
...ora non lo sento più!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|GIAK|, Marco Rosetti aveva già deciso di riaprire il topic, stavamo solo facendo la conta su chi doveva infamarli per primo... ed ha vinto lui (ovviamente taroccando il risultato, come nostro costume)
...scusa, ma non riesco a smettere di ridere...
...Mkell...
Lo fate incazzare talmente che prima o poi aggiungerà la seconda L e poi inizierete a scrivere Mkel...
...scusa Claudio...
...ecco, ora ho svegliato Anna... e non si ride più -05
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Cacchio,io nn mi sarei mai immaginato una roba del genere.... -05
Anche xchè se io fossi uno di quei negozianti IGNORANTI,e leggendo e rileggendo tra tutti i post di AP che tutto quello che in teoria è il mio "lavoro" e mi accorgessi di nn capirci una mazza di acquariologia.....bhè,come minimo cambierei mestiere!!!!!
Io personalmente ho capito che è meglio nn chiedere consigli a negozianti(almeno a quelli che conosco io!!!),che traggono pofitto dalle loro risposte,e quando entro in un negozio,chiedo quello che mi serve,se c'è ed è accessibile bene,se nò giù di mercatino a go go!!!!
Anche io vorrei ringraziare tutti i mod,e tutti i frequentatori di questo splendido forum che se pur "attaccati" e "derisi" da certi elementi,+ che ridergli in faccia nn fanno ,e soprattutto ne sanno sicuramente + di loro !!!!!!
Cacchio,io nn mi sarei mai immaginato una roba del genere.... -05
Anche xchè se io fossi uno di quei negozianti IGNORANTI,e leggendo e rileggendo tra tutti i post di AP che tutto quello che in teoria è il mio "lavoro" e mi accorgessi di nn capirci una mazza di acquariologia.....bhè,come minimo cambierei mestiere!!!!!
Io personalmente ho capito che è meglio nn chiedere consigli a negozianti(almeno a quelli che conosco io!!!),che traggono pofitto dalle loro risposte,e quando entro in un negozio,chiedo quello che mi serve,se c'è ed è accessibile bene,se nò giù di mercatino a go go!!!!
Anche io vorrei ringraziare tutti i mod,e tutti i frequentatori di questo splendido forum che se pur "attaccati" e "derisi" da certi elementi,+ che ridergli in faccia nn fanno ,e soprattutto ne sanno sicuramente + di loro !!!!!!
ma è divertentissimoooooooooooo quasi quasi lo faccio nei miei stessi topic, mi iscrivo con un nuovo nome e mi prendo per il culo da solo...chissà che risate...
ma è divertentissimoooooooooooo quasi quasi lo faccio nei miei stessi topic, mi iscrivo con un nuovo nome e mi prendo per il culo da solo...chissà che risate...
marco87, organizziamo un concorso tipo LA TALPA... un odi noi si fa un secondo account e gli altri devono sgamarlo in un tutti contro tutti all' ultimo sangue
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
marco87, organizziamo un concorso tipo LA TALPA... un odi noi si fa un secondo account e gli altri devono sgamarlo in un tutti contro tutti all' ultimo sangue
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.