gesualdop, in effetti mi sa che i prezzi cambiano di parecchio a seconda del quantitativo. io facevo il paragone con quello che usavo prima (il nano da 1/2 litro) e c'era un abisso. se si guarda il kent da 4 litri (a+b) alla fine mi sa che siam lì, anche se il paragone giusto andrebbe fatto per confezioni della stessa quantità, ma visto che non ci sono... soprassediamo sul prezzo
per le altre domande, oltre che quotare quel che di dice perry, in linea di principio dovresti integrare tutti i giorni, per evitare troppi sbalzi in eccesso o in difetto che si ripercuoterebbero inevitabilmente sulla salute degli animali.
da qualche parte ho letto che nel kent c'è pure il magnesio, ma non vorrei sbagliare.. in ogni modo se guardi sulla loro pagina kentmarine (o qualcosa del genere) dovrebbe essere indicato. per la composizione dei prolab, non dovrebbero esserci problemi a trovarla..
sulla superiorità o meno del kent o prolab che sia, onestamente per ora non saprei dirti. io mi son fidato del parere di alcuni utenti che ritengo affidabili, ma allo stesso modo penso ci voglia del tempo per capire, per cui, per ora mi limito a vedere come si comporta il buffer bicomponente e altri 2 o 3 integratori che ho preso.