Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un problema!!lo snakeskin grande e quello rosso che non sò che sia..hanno iniziato stamattina a pizzicare il tronco verticale...poi stasera sono tornato e ho visto lo snake in verticale!!!esco e quando torno ho notato dei puntini bianchi sul tronco..che cosa è??
alza la temperatura e aspetta.....poi fai sapere.sicuramente queste uova non si schiudono,ma non demoralizzarti.devi solo aspettare...a limite dai una controllata ai valori....
ph6.4 kh 2 e per il resto no2 e no3 al minimo.il discus rosso mi hanno detto che è un red alenquer..con lo snake verrebbe ben??cmq..ci sono altri discus e cory e 3 ramirezi..succede qualcosa??
se li hai in vasca di comunità arriverai a vedere le codine....poi quasi sicuramente verranno predati o dai genitori stessi oppure dagli altri abitanti