Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per adesso niente ma conto di rifarmi il prossimo anno .... a me piace una cifra questa che non costa prorpio poco ( nemmeno usata ) :
"Ducati Hypermotard "
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
ottima scelta. con l'husqvarna sei al top. mirqccomando 2t !!!!!!
dal mio S2 con Tapatalk 2
grazie, il 2 tempi è d'obbligo, tanto per la benza ci sta mio padre a portarmela, c'ha la pompa se trovo il kit 180 poi glielo metto forse, per ora me la prendo e poi si vede, ancora mancano 2 anni, ho solo 14 anni per ora..
però lo scooter è già una cosa, quando ti fai tutto il porticciolo turistico sopra una ruota non passi inosservato... (non che io l'abbia mai fatto...)
grazie, il 2 tempi è d'obbligo, tanto per la benza ci sta mio padre a portarmela, c'ha la pompa se trovo il kit 180 poi glielo metto forse, per ora me la prendo e poi si vede, ancora mancano 2 anni, ho solo 14 anni per ora..
però lo scooter è già una cosa, quando ti fai tutto il porticciolo turistico sopra una ruota non passi inosservato... (non che io l'abbia mai fatto...)
ahah lol il classico tamarrazzo che fa le penne con il booster
per farvi contenti questa settimana compro il casco integrale raga.. che mi consigliate? qualcosa di carino da abbinare con lo scooter blu notte, possibilmente integrale o modulare, se mi dite il jet tengo la scodella...
in che fascia di prezzo?
Stavo per consigliarti un racing ma in effetti alle velocità da cinquantino é un po' overkill!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
il prezzo penso sui 100 euro.. spendere 600 euro per un casco da usare sullo scooter non ne vale la pena, varrebbe più lui che il motorino
Originariamente inviata da DevilAle
Originariamente inviata da Corydoras 98
Originariamente inviata da dr.jekyll
@corydoras
ottima scelta. con l'husqvarna sei al top. mirqccomando 2t !!!!!!
dal mio S2 con Tapatalk 2
ahah lol il classico tamarrazzo che fa le penne con il booster
ci avevo pesnsato. .ma quale?
------------------------------------------------------------------------
ps: io ero orientato su un modulare...
Ultima modifica di Corydoras 98; 23-07-2012 alle ore 13:14.
Motivo: Unione post automatica
il prezzo penso sui 100 euro.. spendere 600 euro per un casco da usare sullo scooter non ne vale la pena, varrebbe più lui che il motorino
------------------------------------------------------------------------
ps: io ero orientato su un modulare...
I modulari a quel prezzo non sono dei gran caschi. Poi il modulare in generale, per via del meccanismo alza/abbassa mentoniera, è molto + pesante e ingombrante. Se porti gli occhiali ha dei vantaggi (lo puoi infilare senza toglierli), altrimenti va bene solo se hai intenzione di usarlo davvero molto a lungo, per turismo, e cmq un modulare buono costa come un racing.
Secondo me ti conviene piuttosto un integrale, comodo, con parasole, possibilmente ben aerato.
Io uso questo per le gitarelle tranquille e turistiche: Si trova su prezzi fra i 100 e i 160€.
(io ho un'altra colorazione, quella "mush", ti ho linkato quella blu)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Una cosa che probabilmente capirai + avanti: il segreto per divertirsi è passare inosservato.
Finchè sei solo un pischello con lo scooter i carabinieri si fanno una risata, quando avrai una moto vera però ci vorrà poco a farti venire il terrore della paletta ;)
Qua sui passi da moto piazano 10 agenti della forestale con 4-5 carri attrezzi e fermano tutti quelli che passano. Quando i carri attrezzi sono pieni di moto ritirate se ne vanno.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
per farvi contenti questa settimana compro il casco integrale raga.. che mi consigliate? qualcosa di carino da abbinare con lo scooter blu notte, possibilmente integrale o modulare, se mi dite il jet tengo la scodella...
in che fascia di prezzo?
Stavo per consigliarti un racing ma in effetti alle velocità da cinquantino é un po' overkill!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2