Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
diciamo si e no...nel senso che son davanti come consigliato da voi
ma la mia luce è comunque debole
ho provato i valori...sono identici a qll di settimana scorsa....
vado con la co2???
o avete altro da consigliare?? dalla tabella che mi avete dato ne ho veramente poca...
potrebbe essere qll la causa delle alghe??
ma le red cherry mangiano quel tipo di alga ho letto..quindi hano il cibo appena arrivano domani
diciamo si e no...nel senso che son davanti come consigliato da voi
ma la mia luce è comunque debole
ho provato i valori...sono identici a qll di settimana scorsa....
vado con la co2???
o avete altro da consigliare?? dalla tabella che mi avete dato ne ho veramente poca...
potrebbe essere qll la causa delle alghe??
ma le red cherry mangiano quel tipo di alga ho letto..quindi hano il cibo appena arrivano domani
*mam*, non ti affidare totalmente a loro per eliminare le alghe... cmq quelle son normali... se cerca di creare una piccola zona d'ombra sulle anubias...
cmq la co2 comincia a darla, devi andare piano con la fertilizzazione liquida, anzi cerca di evitarla, se poi serve per forza vediamo il da farsi... le red sono un po sensibili alla fertilizzazione liquida, quindi occhio
cmq la co2 comincia a darla, devi andare piano con la fertilizzazione liquida, anzi cerca di evitarla, se poi serve per forza vediamo il da farsi... le red sono un po sensibili alla fertilizzazione liquida, quindi occhio
cmq se le piante crescendo un po fanno una zona d'ombra, lascia tutto come si trova, al massimo quando arriva il muschio fai tutto insieme, cosi metti le mani in vasca una sola volta... meno si tengono le mani a mollo meglio è
cmq se le piante crescendo un po fanno una zona d'ombra, lascia tutto come si trova, al massimo quando arriva il muschio fai tutto insieme, cosi metti le mani in vasca una sola volta... meno si tengono le mani a mollo meglio è