Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
e mò te la pigli n'der secchio.........come se dice a Roma........
la gestione zeolite biodigest ecc ecc....non gli hai dato neanche il tempo....a memoria credo che non sia passato neanche 1 mese....
boh sinceramente non saprei che dirti...il fatto che neanche le resine ti hanno tolto del tutto i fosfati è strana....
il reattore si inceppa spesso..voi come fate ??
------------------------------------------------------------------------
per conoscenza...i po4 ora sono 0,01..potenza del rowaphos
WHY BE NORMAL ?
Ultima modifica di Benny; 15-02-2012 alle ore 22:53.
Motivo: Unione post automatica
Per gli inceppamenti bisogna aver pazienza, cmq mi succedevano spesso col modello + vecchio del reattore di zeolite, ora col modello che monto da quasi + di un anno ne ho meno di questi fastidi. Adoperi forse le zeoliti della KZ?
se usi le zeoliti KZ devi mettere i sassolini piccoli in una retina per carbone. in questo modo non ti vanno a bloccare il reattore e scivola liscio come l'olio.